Forum of The Ark

La nostra collezione

« Older   Newer »
  Share  
Tyndall
view post Posted on 18/4/2010, 16:26




Stavo lucidando i miei cd (sì, perché io li spolvero tutti i giorni :lol:) ed ho pensato di aprire un topic dove poter discutere sugli acquisti riguardanti ovviamente la nostra band preferita: gli Ark.

Riporto qui la mia [misera] collezione e se volete potete seguire il mio esempio.

♦ We Are The Ark - album
♦ In Lust We Trust - album
♦ State of The Ark - album
♦ Prayer for The Weekend - album

Ho riportato solo le cose da me possedute e rilasciate ufficialmente. Escludo quindi dall'elenco qualsiasi bootleg o registrazione di live, interviste e cose simili... anche perché non ricordo assolutamente tutto ciò che ho registrato su VHS. Se però voi volete citarli fate pure.

Come si può notare ho solo gli album. Purtroppo a quei tempi ero un po' stupidina: i singoli non li compravo mai.
Bene, adesso i singoli (in generale) sono finiti fuori catalogo e non si trovano più.
Sicché sto dando un'occhiata in giro per vedere di recuperare qualcosa. Sapere se sul sito ufficiale c'è una pagina dove poterli ordinare? Io non l'ho vista...

Inoltre volevo chiedere:
gli Ark hanno rilasciato i loro album anche in formato vinile? Non ho mai trovato niente a riguardo però... non si sa mai!


 
Top
_kappa_
view post Posted on 18/4/2010, 21:43




purtoppo anche io ho solo gli album.. che tra l'altro non trovavo in italia e quindi li ho commissionati a miei quando sono andati in svezia ( gli ho detto di non tornare a mani vuote.. :whist: )
io in vinile non li ho mai viste però non so..
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 18/4/2010, 22:36




Oh che bel topic!
Allora...vediamo...nella mia collezione di dischi ho:

The Ark [EP]
We Are The Ark [Album]
In Lust We Trust [Album]
State of The Ark [Album]
Prayer for the Weekend [Album]

poi ho i singoli:

It Takes a fool to remain sane - la versione italiana
Let your body Decide - la versione italiana
Calleth you Cometh I - La versione italiana
Disease - Versione svedese
Absolutely no decorum - Versione svedese
Prayer for the weekend - Versione italiana
The Worrying kind - Versione italiana

Mi pare di non avere singoli da State of the Ark... mmmhhhhhhh
 
Top
2 replies since 18/4/2010, 16:26   86 views
  Share