Forum of The Ark

Vacuum, swedish synthpop band

« Older   Newer »
  Share  
Tyndall
view post Posted on 15/5/2010, 11:31




VACUUM


image



Non so se vi ricordate di questa band. Si sono fatti conoscere con I breathe ed il loro successo è finito lì, per lo meno in Italia. Sono una band synthpop svedese, si son formati nel 1996.
Ai tempi del loro primo singolo, I breathe, mi piaceva molto il loro sound. Purtroppo a causa del loro scarso successo in Italia non son mai riuscita ad ascoltare neanche un loro album. Le canzoni che conosco sono pochissime, qualcuna trovata cercando qua e là e qualche altra sul loro MySpace ufficiale.
Avrei voluto ascoltare e comprare il loro primo album The Plutonium Cathedral ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. Tempo fa l'avevo visto in vendita su ebay ma aveva un prezzo esagerato >__<
Inoltre prima mi piacerebbe ascoltare le canzoni, per lo meno dei sample. Ma non si trova nulla.
Di quell'album conosco solo I breathe e Illuminati (pezzo bellissimo!).

Discografia:

Album
♠ The Plutonium Cathedral (1997)
♠ Seance at the Chaebol (1998)
♠ Culture of the Night (2000)
♠ Your Whole Life Is Leading Up to This (2004)

Singoli
♠ "I Breathe" (1996)
♠ "Science of the Sacred" (1997)
♠ "Pride in My Religion" (1997)
♠ "Tonnes of Attraction" (1998)
♠ "Let the Mountain Come to Me" (1998)
♠ "Icaros" (2000)
♠ "Starting Where the Story Ended" (2002)
♠ "Fools Like Me" (2004)
♠ "They Do It" (2004)
♠ "The Void" (2005)
♠ "Six Billion Voices" (2006)
♠ "Walk On The Sun" (2007)
♠ "Know By Now/My Friend Misery" (2008)


Li conoscete? ^^
 
Top
_kappa_
view post Posted on 15/5/2010, 21:17




a dire il vero il nome e il titolo della canzone non mi dicevano niente.. allora sono andata a sentire la canzone e quella me la ricordo! ^_^ avevo 4 anni nel 96 :D devo dire che non mi dispiace :pensa: vorrà dire che andrò ad ascoltare anche qualcos'altro di loro ^^ se lo trovo XD

per avere gli album puoi provare a chiderli in un negozio di cd.. magari possono procurarteli (per lo meno.. io faccio così disolito.. :unsure: )
 
Top
LurjiLirin
view post Posted on 16/5/2010, 22:45




Li ho sentiti nominare ma non li ho mai ascoltati, non so perché. Di Bard preferisco uno degli ultimi progetti, ovvero i BWO.


(per i cd dei Vacuum... ho visto un paio di link da qualche parte, se vuoi vedo di recuperarli e di mandarteli via pm)
 
Top
Tyndall
view post Posted on 17/5/2010, 14:42




Io invece i BWO non li ho mai ascoltati. Proverò a cercare qualcosa.
Per i link da te citati, te ne sarei più infinitamente grata *____*
 
Top
3 replies since 15/5/2010, 11:31   392 views
  Share