Forum of The Ark

The Ark all'allsång på Skansen

« Older   Newer »
  Share  
LurjiLirin
view post Posted on 29/6/2010, 22:15




I The Ark si sono esibiti live all'Allsång på Skansen. Non so cos'abbiano cantato come prima canzone (ho aperto tardi il player) ma in compenso ho visto il duetto con Carola su Calleth you, Cometh I. Ecco il video:

 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 6/7/2010, 01:15




Penso che la prima canzone sia stata Stay With Me, che ho postato qui: Stay With Me
Avevo visto questo video l'altro giorno, ma sinceramente non mi piace molto, in alcuni punti pare che lei non sappia le parole e il suo stile (è bravissima per carità) è un pò troppo forte per una canzone dolcissima come Calleth you, Cometh I.
Tu che ne pensi?
 
Top
LurjiLirin
view post Posted on 6/7/2010, 22:04




Probabilmente non sa sul serio le parole, e credo tu abbia ragione nel dire che questo modo di cantare non c'entra nulla con Calleth You Cometh I; purtroppo io adoro Carola, è la regina dello schlager e le voglio tanto tanto bene *_* tra l'altro è lei che ha premiato i nostri prodi eroi dopo la vittoria del melodifestival nel 2007 (informazione random). Certo è che Carola la preferisco quando canta altro, almeno non mi fa venire infarti strillando quando non me l'aspetto :D


(maaa... Ola Salo di profilo da quando assomiglia a Sebastian Karlsson? Mi inquieta O.o)
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 6/7/2010, 22:18




Si ricordavo infatti di averla già vista altrove!
Comunuqe te l'ho detto è indubbiamente una bravissima cantante, ha una voce potentissima e la mia non era affatto una critica alle sue doti, anzi!
E' che sono un pò "iper-protettiva" per le canzoni degli Ark, all'inizio quando ho visto il duetto (siccome mi piacciono molto) mi sono detta: "Ok, qui ci resto secca, ascolto questa e il suore smette di battere" poi però ho notato che l'arrangiamento era molto diverso dal solito e ho avuto la sensazione che questo sile non si addicesse ad una canzone come questa, magari qualcosa di più "grintoso" sarebbe stato perfetto...non so, magari ecco The Worrying Kind o Absolutely No Decorum... però non mi sto affatto lamentando, è un esibizione magnifica e ogni volta che Ola fa cantare il pubblico mi emoziono come se fossi lì, e rivivo i concerti in cui l'abbiamo cantata anche noi *-*
 
Top
3 replies since 29/6/2010, 22:15   45 views
  Share