Forum of The Ark

30 Seconds to Mars

« Older   Newer »
  Share  
ELISABETH
view post Posted on 20/9/2006, 21:21




Visto che la mia carissima amica-amministratrice un pò di tempo fa mi diede il permesso ora posto una discussione su di loro anche in questo forum,vediamo un pò se li conoscete,se vi piacciono o vi fanno schifo,ovviamente mi piacerebbe sapere il motivo sia per una cosa che per l'altra XD.
Allora i 30 Seconds to Mars sono una band americana formata da Jared Leto,chitarrista,cantante e autore di tutti i testi,suo fratello Shannon Leto,batterista,Tomo Milicevic,chitarrista e Matt Wachter bassista.La band si è formata nel '98 anche se il primo album,intitolato 30 Seconds to Mars,è uscito solo nel 2002 mentre il loro secondo album,A Beautiful Lie,nell'agosto del 2005.
Il loro genere,stando a ciò che c'è scritto sul loro my space ufficiale,è Alternative/Progressive/Rock e io mi attengo a tale definizione visto che non sono brava nel catalogare una band :P
I due album sono totalmente differenti tra di loro quindi è facile che si possa amare di più uno e meno l'altro,se non li conoscete vi consiglio di ascoltarvi qualcosa perchè lo meritano,i loro testi sono originali,Jared ha una bellissima voce e tutti insieme suonano divinamente,ma io sono di parte si sa XD
Vi posto qualche links così,se vi va,potrete darmi un vostro parere:

My Space Ufficiale
Sito Ufficiale
Forum Italiano sulla band

PS il forum italiano sulla band è nato da meno di una settimana quindi ovviamente mancano ancora moltissime cose,ma tutti noi ci stiamo organizzando per riempirlo al meglio,se la band vi piace iscrivetevi pure :whist:
 
Top
**Dani**
view post Posted on 22/9/2006, 20:45




CITAZIONE (ELISABETH @ 20/9/2006, 22:21)
ma io sono di parte si sa XD

Ma davvero? mica me n'ero accorta :ble:

Io li conosco pochissimo, però da quel poco che mi è capitato di ascoltare, non sono male :up:

Grazie Ely! :bacio:
 
Top
*°River°*
view post Posted on 23/9/2006, 17:54




Anche io non li conosco benissimo, ma ho ascoltato alcune canzoni e non sono affato male ;) :D
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 25/9/2006, 18:45




:D :D "Comeeeee Kille meeee!!!!! Bury me Bury meeeeee i have finished with you!!!!"

:rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:
Ok....mi piacciono molto.... :jump:
 
Top
**Dani**
view post Posted on 26/9/2006, 22:14




Ti vedo entusiasta, Pulcino :P
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 27/9/2006, 20:59




:D Alcune canzoni mi piacciono molto.... :jump: poi lui ha una bellissima voce :up:
 
Top
superstite
view post Posted on 30/9/2007, 22:44




conosco 1 canzone.. (from yesterday) quando la ascolto mi fà kome se avessi una voglia di spakkare tutto :) che grinta.. Voto 10 questa canzone
 
Top
KrystalGirl
view post Posted on 1/10/2007, 13:42




Li adoro *____*
Sono uno dei miei gruppi preferiti.
Il cantante ha una voce e degli occhi stupendi.
Tra tutte le canzoni quelle che preferisco sono The Kill e The Battle Of One :rock: :rock: :rock:
 
Top
Manu_69
view post Posted on 10/10/2007, 12:09




Io li adoro!!!.. sono uno dei meie gruppi preferiti!!!! :D :D
 
Top
FatBotommedBonnie
view post Posted on 11/10/2007, 19:54




oddeooooooooooooooo so fantastique!!!! io e rei in macchina spacchiamo quando li cantiamoXDDD hahahah poi lui è divino è proprio bello!!!!*.* mmmmmariiiiiia
 
Top
†Sininen Rose†
view post Posted on 25/11/2007, 22:28




Ok me li ama XD
... e già mi è partito il conto alla rovescia per rivederli >.< -79!!XD
 
Top
clakiark
view post Posted on 25/11/2007, 23:47




devo dire ke nn sono niente male!!!!molto bravi,molto energici!!!sisi mi piacciono!
 
Top
Crodina
view post Posted on 28/11/2007, 17:13




a me piacciono moltissimo!
jared xò lo vedo meglio come attore!
 
Top
kimetta92
view post Posted on 15/12/2007, 15:14




Io li adoro semplicementeeee!!!!!!!!!poi mi piace troppo il rapporto tra i due fratelliniiiiiiiiiii!!!!!!!11
 
Top
**Dani**
view post Posted on 15/12/2007, 21:14




Due date italiane ^_^

12.02.08 Milano, Alcatraz
13.02.08 Milano, Alcatraz

Per i biglietti www.ticketone.it
 
Top
16 replies since 20/9/2006, 21:21   166 views
  Share