Forum of The Ark

Morgan, marco morgan castoldi

« Older   Newer »
  Share  
julienastier
view post Posted on 24/10/2010, 17:46




Ecco, sono una grande fan di Morgan e sono la fondatrice di questo sito www.inartemorgan.it
inoltre sono nello staff ufficiale del sito www.marcomorgan.it
vorrei sapere voi cosa ne pensate di lui. E non mi interessa sapere del ruolo che aveva come giudice di x factor ma come musicista.
Se non conoscete il suo lato artistico vi posto qualcosa :)
baci
 
Top
_kappa_
view post Posted on 24/10/2010, 18:17




a me sinceramente non piace ^^" ma a dire il vero mi sono fermata ad "altrove" mi pare.. e non ho sentite molte altre sue canzoni.. dicaimo che non è il mio genere ^^
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 26/10/2010, 16:42




Non ho mai seguito per "bene" i Bluvertigo, ma alcune loro canzoni mi piacciono,personalmente e questo forse è un limite mio, tendo a non capire i suoi testi e di conseguenza la canzone non "attacca".
Però l'avevo visto nel 2003 mi pare, dal vivo al Giffoni film festival e la sua esibizione mi era piaciuta tantissimo, al punto che comprai "Canzoni d'appartamento" originale, quella sera stessa allo stand del merchandise, poi però i miei gusti si sono un pò dirottati verso altri lidi e non ho più approfondito.
E' sicuramente un ottimo artista, nonostante come detto "l'ermetismo" non sia qualcosa che mi appassiona,magari dò un orecchio ai suoi ultimi lavori e ti faccio sapere ^-^
 
Top
4 replies since 24/10/2010, 17:46   46 views
  Share