Forum of The Ark

Gli Ark si sciolgono..., ...e pubblicano un Best of

« Older   Newer »
  Share  
LurjiLirin
view post Posted on 8/12/2010, 13:14




Sul loro sito è apparso un messaggio dove si dice che verrà pubblicato un best of intitolato Arkeology (in uscita il 23 febbraio) e che dopo una tourné estiva (che partirà a fine maggio) il gruppo non esisterà più :(

La tracklist di Arkeology:
Let Your Body Decide
It Takes a Fool to Remain Sane
Echo Chamber
Joy Surrender
Calleth You, Cometh I
Father of a Son
Tell Me this Night is Over
Disease
One of Us is Gonna Die Young
Clamour for Glamour
Trust is Shareware
Deliver us from Free Will
Prayer for the Weekend
Absolutely No Decorum
Worrying Kind
Little Dysfunk You
Superstar
Stay With Me
Breaking Up With God
The Apocalypse is Over

Breaking up with God sarà il loro prossimo singolo e verrà pubblicato il 10 gennaio. La tourné non toccherà l'Italia (sia mai che ce li fanno salutare u.u)

:(
 
Top
_kappa_
view post Posted on 8/12/2010, 14:38




siii.. =[ ho letto.. mi spiace un sacco..

qui di seguito metto la mail che mi è arrivata dalla newsletter, solo che è ovviamente tutta in svedese .-. non è che qualche anima pia la tradurrebbe? ho provato a farlo tradurre da google ma.. non è che si capisca tutto tutto ^^"
SPOILER (click to view)
THE ARK FIRAR 20 ÅR MED GREATEST HITS-ALBUM OCH ÅKER PÅ AVSKEDSTURNÉ
Nästa år firar The Ark 20 år som band genom att släppa en samlingsskiva innehållande 20 låtar, varav två helt nyskrivna. De nya låtarna “Breaking Up With God” och “The Apocalypse Is Over” har skrivits och spelats in under november i år samt producerats i samarbete med Peter Kvint, som bandet jobbade med redan på ”In Lust We Trust”.

Första nya singeln “Breaking Up With God” släpps den 10 januari och samlingsskivan ”Arkeology” ”släpps den 23 februari.

Låtlista
Let Your Body Decide
It Takes a Fool to Remain Sane
Echo Chamber
Joy Surrender
Calleth You, Cometh I
Father of a Son
Tell Me this Night is Over
Disease
One of Us is Gonna Die Young
Clamour for Glamour
Trust is Shareware
Deliver us from Free Will
Prayer for the Weekend
Absolutely No Decorum
Worrying Kind
Little Dysfunk You
Superstar
Stay With Me
Breaking Up With God
The Apocalypse is Over

Till våren åker The Ark ut på en klubbturné och sista chansen att uppleva The Ark live blir under sommarens turné som startar i slutet av maj.

“Efter sommarturnén kommer vi lägga ner bandet. Vi känner att vi uträttat det vi skulle artistiskt och att det nu är dags att gå vidare i livet. The Ark har varit en väldigt stor del av våra liv och kommer alltid betyda mycket för oss. Därför vill vi göra vårt 20-års jubileum 2011 till en rejäl avskedsfest. Samlingsskivan summerar vår karriär och våra största hits. Vårturnén kommer att bli en present till fansen då vi återvänder till scener vi stått på genom åren för att bjuda på intima och unika konserter. På detta vis vill vi hylla dem som varit med om att skapa The Ark som fenomen. Sommarens turné blir ett fyrverkeri av hits, allsång och bombasm. Vi ses nästa år!”

The Ark, december 2010.

Turnéplan våren 2011 – Arkeology Tour MMXI
3 mars Helsingfors, Tavastia
5 mars Karlstad, Nöjesfabriken
9 mars Uppsala, Katalin
10 mars Åre, Bygget
11 mars Sundsvall, Stadshuset
15 mars Stockholm, Cirkus
18 mars Göteborg, Trädgår’n
19 mars Malmö, KB
24 mars Växjö, Palladium
26 mars Norrköping, Flygeln
31 mars Oslo, Rockefeller
2 april Helsingborg, The Tivoli
19 april Köpenhamn , Amager Bio

Biljetterna släpps den 14 december.
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 8/12/2010, 17:55




I miei esami mi hanno tenuta lontana dal sito per un pò di giorni e quando torno trovo questa notizia.... non sono abbastanza lucida per commentare, ma vi posto la traduzione approssimativa di google translator della notizia.


L'ARCA CELEBRA 20 ANNI DI GREATEST HITS-ALBUM
E andare avanti tour di addio

Il prossimo anno ricorre il 20 ° anniversario Arca rilasciando una compilation che contiene 20 brani, tra cui due completamente nuove scritte. Le nuove canzoni, "Breaking Up With God" e "L'Apocalisse Is Over" è stato scritto e registrato nel mese di novembre di quest'anno e prodotto in collaborazione con Peter KVINT, in quanto la band ha lavorato con già in 'In Lust We Trust ".

Il primo nuovo singolo "Breaking Up With God" è uscito il 10 gennaio e il CD compilation "Arkeology" uscito il 23 febbraio.

Tracce

Let Your Body Decide
It Takes a Fool to Remain Sane
Echo Chamber
Joy Surrender
Calleth You, Cometh I
Father of a Son
Tell Me this Night is Over
Disease
One of Us is Gonna Die Young
Clamour for Glamour
Trust is Shareware
Deliver us from Free Will
Prayer for the Weekend
Absolutely No Decorum
Worrying Kind
Little Dysfunk You
Superstar
Stay With Me
Breaking Up With God
The Apocalypse is Over



In primavera l'Arca di viaggio per un tour di club e l'ultima possibilità di sperimentare dal vivo L'Arca sarà durante il tour estivo che inizia a fine maggio.

"Dopo il tour estivo, si chiuderà la raccolta. Ci sentiamo abbiamo ottenuto quello che vorremmo essere artistico, e che è giunto il momento di andare avanti nella vita. L'Arca è stata una parte molto grande della nostra vita e sarà sempre significa molto per noi. Pertanto, vogliamo rendere le nostre celebrazioni del 20 ° anniversario nel 2011 a una festa di addio cordiale. Album Collection riassume le nostre carriere e le nostre più grandi successi. tour di primavera sarà un regalo per i fan quando torniamo alle scene siamo stati nel corso degli anni per offrire concerti intimi e unici. In questo modo vogliamo rendere omaggio a coloro che hanno contribuito a creare l'Arca come un fenomeno. Il tour estivo sarà un fuoco d'artificio di colpi, canzoni di gruppo e ampollosità. Ci vediamo l'anno prossimo! "

L'Arca, dicembre 2010.
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 8/12/2010, 18:21




Questa è un'altra traduzione pietosa di Google di un intervista in cui Ola spiega le ragioni dello scioglimento...più o meno... purtroppo Google translator è quello che è...e purtroppo la notizia è vera.

CITAZIONE
Ola Salo ha avuto un sogno la scorsa notte sul suo cane che è morto e che non ha mai avuto modo di prendere congedo - poco dopo arrivò il comunicato stampa che il frantumarsi Arca.

L'Arca, una delle band di maggior successo e amato per dividere dopo 20 anni insieme. In P4 Extra Ola Salo ha detto poche ore dopo la notizia del motivo per cui la band ha deciso di chiudere.

-Per me è molto importante con il licenziamento. Penso che ci riguarda molto sub-cosciente e che si tratta di un importante rituale di dire addio ", afferma Ola Salo come egli è ospite di oggi sul P4 Extra.
L'Arca in frantumi
spålittras Ora Ark Il gruppo è composto da Sylvester Schlegel, Michael Jepson, Ola Salo, Jens Andersson, Lars Ljungberg e Martin Axen. Foto Torkelsson Ola / Scanpix

L'unica Arca delle band più grandi pop avrebbe festeggiato il suo 20 ° anniversario il prossimo anno. Ma presto Mercoledì, hanno pubblicato la notizia che intendono chiudere la raccolta dopo tour del prossimo anno.

Il gruppo è composto da Sylvester Schlegel, Michael Jepson, Ola Salo, Jens Andersson, Lars Ljungberg e Martin Axen

15 concerti in programma sono: davanti all'arca dice addio per sempre, hanno promesso un tour d'addio pochi insieme. A partire a Helsinki il 3 marzo e la finale a Amager Bio di Copenhagen 19 aprile. Il 19 marzo la band suona in KB di Malmö. Dopo aver atteso per un tour all'aperto, l 'ultima, con una premiere a fine maggio.

La notizia che la divisione Arca ha naturalmente creato entrambi i titoli e le reazioni.

"Riteniamo che abbiamo fatto quello che potevamo fare, ed è in questo modo, vogliamo mostrare rispetto verso ciò che abbiamo creato", afferma Ola Salo.

"Dovremmo continuare, avremmo potuto annacquare ciò che abbiamo creato"

Non si adatta ad una band come The Ark di essere una band che l'aria esce o una band che scorre fuori del vapore ", spiega il cantante Ola Salo in P4 Extra.

- Vogliamo che la gente per sapere quando è l'ultima volta che ci vedono vivere.

Una canzone passo avanti è stato il più importante

Ola Salo dice Lotte Nord che ha sempre voluto l'Arca di essere una band con un messaggio e dare alla gente qualcosa con il contenuto.

- Ecco, credo che siamo riusciti, anche se non è diventato famoso ", dice il cantante.

La svolta per la band è venuto 10 anni fa con il brano "It Takes A Fool To Remain sano". Ola Salo ha detto nell'intervista che si sente orgoglioso del fatto che era la canzone che la band ha da battere, perché esprime esattamente ciò che la band stava per.

"E 'stata forse la prima volta ho avuto modo di dire esattamente quello che ho sentito in una canzone", afferma Ola Salo nel colloquio.

La musica come una forza quando è scomodo

Auto usate Ola Salo di musica molto la mia adolescenza. Come forza di fuggire in un altro mondo dove la vita quotidiana era difficile.

-Quando faccio musica me stesso, voglio che la musica abbia il potere ad altri, dice il cantante in P4 Extra.

La band è cresciuta

Col passare degli anni, la vita è stata diversa per molte delle band. Ola Salo è sposato e ha figli e tutte le band vivere vite molto diverse rispetto a quando l'Arca si è formata quando erano adolescenti.

"Succede un bel po 'tra gli anni che hai 14 e 33, afferma Ola Salo in P4 Extra.

Se il futuro ", afferma Ola Salo, che non sapeva che cosa accadrà, ma si immagina ancora che lui continua a lavorare con la musica in qualsiasi modo.

"Ora forse ho l'opportunità di fare musica per altri, non sono io che stand e frontali, ma non so nulla sicuro circa il futuro adesso," dice.

Farewell è importante

Ola Salo candidamente parla anche di un sogno che aveva la stessa sera la band ha deciso di rilasciare il comunicato stampa relativo alla ripartizione definitiva.

"Ho fatto un sogno la scorsa notte di un cane che ho avuto come sono cresciuta insieme, ed è morto quando io non ero a casa, ma lui torna sempre nei miei sogni. Penso che sia davvero fastidioso quando si hanno escluso addio o per avere qualsiasi irrisolto.

L'Arca ha annunciato che sono 15 eventi in programmazione il prossimo anno come un addio ai tifosi.

 
Top
+River+
view post Posted on 8/12/2010, 20:26




T____________T
 
Top
LurjiLirin
view post Posted on 8/12/2010, 21:59




Provo a tradurre io, vediamo se riesco a fare meglio di google translator:

I The Ark festeggiano 20 anni con un greatest hits e fanno un tour d'addio
Il prossimo anno i The Ark festeggiano 20 anni da band pubblicando una raccolta di 20 canzoni, delle quali due nuove. Le nuove canzoni "Breaking up with god" e "The Apocalypse is over" sono state scritte e registrate durante novembre di quest'anno e prodotte in collaborazione con Peter Kvint, con il quale la band ha collaborato già in "In lust we trust".

Il primo nuovo singolo "breaking up with god" esce il 10 gennaio e la raccolta "Arkeology" esce il 23 febbraio.

Tracklist:
Let Your Body Decide
It Takes a Fool to Remain Sane
Echo Chamber
Joy Surrender
Calleth You, Cometh I
Father of a Son
Tell Me this Night is Over
Disease
One of Us is Gonna Die Young
Clamour for Glamour
Trust is Shareware
Deliver us from Free Will
Prayer for the Weekend
Absolutely No Decorum
Worrying Kind
Little Dysfunk You
Superstar
Stay With Me
Breaking Up With God
The Apocalypse is Over

Fino a primavera i The Ark faranno una tourné nei club e l'ultima possibilità per vedere i The Ark dal vivo sarà duranteil tour estivo che parte alla fine di maggio.

" Dopo il tour estivo scioglieremo il gruppo. Sentiamo di aver fatto ciò che potevamo artisticamente ed è ora tempo di andare avanti nella vita. I The Ark sono stati una grande parte delle nostre vite e significherà sempre molto per noi. Ecco perché vogliamo fare del nostro ventennale una grande festa d'addio. La raccolta riassume la nostra carriera e le nostre più grandi hit. La tourné primaverile sarà un regalo per i fans quando ritorneremo sulle scene che abbiamo calcato attraverso gli anni per invitare a concerti intimi e unici.
In questo modo vogliamo onorare coloro che sono stati con noi nel causare il fenomeno The Ark. La tourné estiva sarà un fuoco d'artificio di hit, karaoke e bombasm. Ci vediamo il prossimo anno!"

The Ark, dicembre 2010.

Tour primavera 2011 – Arkeology Tour MMXI
3 marzo Helsinki, Tavastia
5 marzo Karlstad, Nöjesfabriken
9 marzo Uppsala, Katalin
10 marzo Åre, Bygget
11 marzo Sundsvall, Stadshuset
15 marzo Stockholm, Cirkus
18 marzo Göteborg, Trädgår’n
19 marzo Malmö, KB
24 marzo Växjö, Palladium
26 marzo Norrköping, Flygeln
31 mars Oslo, Rockefeller
2 aprile Helsingborg, The Tivoli
19 aprile Copenaghen , Amager Bio

I biglietti sono in vendita dal 14 dicembre.
 
Top
_kappa_
view post Posted on 8/12/2010, 22:03




grazie 1000 ^^
 
Top
~ Sad Bouquet.
view post Posted on 8/12/2010, 23:10




Grazie mille per la traduzione!
Inutile dire quanto mi dispiaccia, credo che proviamo tutte la stessa cosa :cry:
 
Top
laurettenji
icon9  view post Posted on 9/12/2010, 20:45




per me è seriamente una tragedia.... cioè come farò senza i miei amati????
sono sotto shock!!! io devo andare in sveziaaaaa a vederliiii a tutti i costi!! :o:
 
Top
_kappa_
view post Posted on 9/12/2010, 21:07




piacerebbe un sacco anche a me.. ma sono impossibilitataa .-. non miresta che confidare nel tour estivo =[
 
Top
madam90
view post Posted on 9/12/2010, 21:55




E' davvero un gran peccato :(
 
Top
gladje
view post Posted on 11/12/2010, 18:52




ma io nn ho capito il fatto del sogno che ha fatto Ola O.o -.-'
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 11/12/2010, 19:24




CITAZIONE (gladje @ 11/12/2010, 18:52) 
ma io nn ho capito il fatto del sogno che ha fatto Ola O.o -.-'

Provo a spiegartelo io:
Ha detto che ogni tanto sogna il cane che è morto mentre lui non c'era, e in qualche modo, sta male perchè non ha potuto dirgli addio, per questo ha/hanno (lui e gli Ark) deciso di fare questa specie di "addio" che comprende il greatest hits e il tour estivo, perchè non vuole che noi fans non abbiamo modo di dire addio alla band...

Questo credo sia più o meno il senso e "conoscendolo" (perdonatemi la parola) è molto da lui...

Io non ho ancora parole...forse fra qualche giorno avrò la forza di commentare questa notizia come si deve...per adesso, perdonatemi anche la pateticità... non ce la faccio proprio
 
Top
Meiko-san
view post Posted on 12/12/2010, 13:57




Mi dispiace un sacco... ci sono cresciuta con loro e mi hanno aiutato molto in momenti difficili... sono tristissima non mi vergogno a dirlo :(
E' ammirevole quello che hanno deciso di fare (l'addio ai fan e tutto il resto per non "rovinare" quanto hanno fatto finora) però... che triste!! Sniff

Scusate ma... Ola Salo è sposato ed ha dei figli? O.o Da quanto? Sono disinformata (chiedo venia XD)

Edited by Meiko-san - 12/12/2010, 14:22
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 12/12/2010, 15:38




Si è sposato il 26 Novembre dell'anno scorso e ha avuto una bambina, Judith, questa primavera... ^-^
 
Top
31 replies since 8/12/2010, 13:14   588 views
  Share