Forum of The Ark

Dir en grey, 5 geniacci Giapponesi

« Older   Newer »
  Share  
*Audrey*
view post Posted on 21/11/2006, 17:36




Visto che qui si parla di musica, perchè non diffondere anche il virus del JRock?

I Dir en grey (Kyo: voce; Kaoru: chitarra; Die: chitarra; Toshiya: basso; Shinya: batteria) nascono nel 1997, dalle ceneri di un gruppo indie chiamato La Sadie's. Agli inizi della loro carriera adottano uno stile visual, un pò particolare ma decisamente intrigante, per poi evolversi di anno in anno arrivando ad assumere uno stile più occidentale e sobrio (peccato...i Diru visual mi piacevano molto..sia musicalmente che esteticamente). Il loro ultimo singolo, uscito il 15 Novembre, è qualcosa di veramente shockante, cattivo, graffiante...ve lo sconsiglio se vi avvicinate per la prima volta a questo gruppo ^^'''.

Non posso riassumere le paricolarità di questi 5 ragazzi in poco spazio, quindi vi affido il link del loro sito ufficiale Dir en grey Official Site

Secondo me sono davvero dei grandi, anche se a volte il mio caro e "dolce" Kyo potrebbe cercare di trattenersi un pochino ^^'''.

Per qualsiasi domanda sono qui ^^V

Attached Image: Untitled_TrueColor_21.jpg

Untitled_TrueColor_21.jpg

 
Top
**Dani**
view post Posted on 22/11/2006, 01:25




Appena il tempo sarà un po' meno tiranno con me, cercherò di saperne di più su di loro, grazie per le info :up:
 
Top
ELISABETH
view post Posted on 1/12/2006, 21:21




Li conosco!non benissimo devo ammettere,li ho scoperti molto per caso solo un mese fa,però mi sto informando su di loro,ho visto anche il video di cui parli e beh..direi che quoto quello che hai detto tu,chi ha uno stomaco un pò troppo debole o si scandalizza facilmente direi di non guardarlo però fanno bella musica sarebbe un peccato perderseli.
 
Top
*Audrey*
view post Posted on 4/12/2006, 17:16




CHe bello qualcuno che li conosce!!! Sono davvero contenta di queste notizie ^^V
 
Top
Rei Hino
view post Posted on 10/4/2007, 19:10




adoro i dir en grey, specie kaoru!!!!! :wub: la mia song preferita è kasumi^^
 
Top
4 replies since 21/11/2006, 17:36   107 views
  Share