Forum of The Ark

vite private, i need some information!

« Older   Newer »
  Share  
Rei Hino
view post Posted on 17/4/2007, 22:06




qualche informaziuccina sulle vite private dei mitici 5? (mi devo ancora abituare che sono 6, scusami jens!)
la cosa che più mi preme sapere è su ola, sta con qualcuno/a?!?!?!? avevo letto delle cose tempo fa ma non so quanto siano attendibili, so che sylle è sposato e ha una figlia, di martin e jep ignoro le vicende private!! di leari, essendo mio marito, so tutto :lol: .............scusate l'aria da pazza visionaria :(
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 17/4/2007, 22:23




:pensa2: Beh di sicuro Sylvester ha un figlio, non una bambina, :P mi pare di aver letto da qualche parte che si chiami Elvis, ma non sò se è attendibile, ma che è un maschio è sicuro perchè se vai nel profilo di Sylle sul sito ufficiale, c'è scritto che legge le favole della buonanotte al suo bimbo :wub: :wub: :wub:
Di Ola beh anche io sapevo che un pò di tempo fa stava con una ragazza, ma adesso davvero non ne ho idea, idem per Martin e Jepson, Jens lo vidi in una foto con una donna parecchio tempo fa, ma per quello che ne sò potrebbe essere anche la sorella... :D da un certo punto di vista è meglio che non si sappia troppo sulla loro vita privata, non mi va che siano su tutti i rotocalchi svedesi, loro checchè ne possano dire sono una rockband :si:

Edited by LadyMaeve - 20/4/2007, 13:15
 
Top
Rei Hino
view post Posted on 17/4/2007, 22:29




CITAZIONE
legge le favole della buonanotte al suo bimbo :wub: :wub: :wub:

udiu tenerooooooooo :wub:
CITAZIONE
Di Ola beh anche io sapevo che un pò di tempo fa stava con una ragazza

spero non ci stia più!!!! :angry2: :jump:

però sarei curiosa di sapere qualcosina!!! :si:
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 17/4/2007, 22:34




CITAZIONE (Rei Hino @ 17/4/2007, 23:29)
CITAZIONE
Di Ola beh anche io sapevo che un pò di tempo fa stava con una ragazza

spero non ci stia più!!!! :angry2: :jump:

:huh: E perchè? erano tanto pucciosi assieme :lol: no sul serio, dalle voci che giravano sembrava che lui era contentissimo e stra-innamorato, poi non sò nient'altro, però sulle loro vite private, ci sono altre cose oltre alle relazioni, ad esempio che Martin è uno chef, e Jepson è un fan dei Simpson... :rolleyes:
 
Top
Rei Hino
view post Posted on 17/4/2007, 22:39




CITAZIONE
E perchè? erano tanto pucciosi assieme

semplice gelosia XDD
si le altre cose le sapevo, sono curiosa sulle faccende amorose XDD
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 17/4/2007, 22:46




Come un pò tutti del resto, beh ò che la compagna di Sylle si chiama Clara, più di questo, non sò :P
 
Top
Rei Hino
view post Posted on 17/4/2007, 23:01




mhmm....il nome è carino, spero sia bella almeno quanto sylle!!! :wub: udiu mi immagino il figlioletto, se è bello quanto il babbo *__________*

 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 17/4/2007, 23:06




Devo avere una sua foto assieme a Sylle da qualche parte, magari domani la cerco e la posto, ora vado a dormire perchè non mi sento tanto bene, a domani!!
 
Top
Rei Hino
view post Posted on 17/4/2007, 23:14




*________* oddio ti adoro!!!!!!!!!!!!! mi raccomando riposati e riprenditi ^^
e glassie di tutto ^O^
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 18/4/2007, 22:05




Come promesso, posto la fotina, anzi le fotine, visto che ne ho trovata un'altra interessante (w lo spulcio delle vecchie cartelle) la prima come promesso è quella di Sylle e Clara (con Ola che fa da terzo in comodo :lol: ) mentre la seconda è di Jens e una certa Alexandra :rolleyes:

image

image

Edited by LadyMaeve - 20/4/2007, 13:13
 
Top
Rei Hino
view post Posted on 18/4/2007, 22:35




è carinisima clara!!!! bene sono contenta zizi
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 20/4/2007, 12:12




Si, è molto carina :si: e poi secondo me tutti e tre sono pucciosissimi :wub: (non Sylle, Ola e lei, ma Sylle lei e il bimbo :rolleyes: )
 
Top
*°River°*
view post Posted on 22/4/2007, 16:48




Si troppo belli! :rolleyes: :wub:
 
Top
Rei Hino
view post Posted on 24/4/2007, 13:22




sisi*________________*
 
Top
Kollakolla
view post Posted on 29/10/2007, 00:30




CITAZIONE (Rei Hino @ 17/4/2007, 22:39)
CITAZIONE
E perchè? erano tanto pucciosi assieme

semplice gelosia XDD si le altre cose le sapevo, sono curiosa sulle faccende amorose XDD

la ragazza con cui stava ola si chiama petra fors,STAVANO insieme nel 2003 ora lei è sposata con un altro :clap:
 
Top
186 replies since 17/4/2007, 22:06   2168 views
  Share