Forum of The Ark

Prayer For The Weekend - Traduzioni

« Older   Newer »
  Share  
LadyMaeve
view post Posted on 19/7/2007, 13:05




CITAZIONE (**Dani** @ 19/7/2007, 11:30)
Ricordati di quanto sia stato un onore tradurlo nel caso lo incontrassi e ti venisse l'irrefrenabile impulso di inseguirlo roteando un nodoso bastone e urlando "Ma ti patologizzo io a teeeeeee!!!" :riso:

:muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: Ma sai che mi ci vedo??? :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha:
 
Top
**Dani**
view post Posted on 19/7/2007, 13:27




Anche io ti ci vedo :lol:
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 24/9/2007, 14:23




:D Ho finalmente ricominciato a tradurre e Death To The Martyrs è dove dovrebbe stare!! Dai che ho quasi finito con questo cd!!!! :rock:
 
Top
winter snow
view post Posted on 24/9/2007, 21:04




terribile death to the martyrs!!
però mi fa impazzire!!
 
Top
laurettenji
view post Posted on 25/9/2007, 11:50




per sfortuna ancora non ho l'album ma sarà bellissimo
 
Top
†Dunkelheit The In-Lover†
view post Posted on 26/9/2007, 19:02




Culo triste ._.
Ma ha un senso? o.O scusate ma non ce lo trovo...
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 26/9/2007, 22:49




beh, tieni presente che è un insulto in inglese tradotto in italiano,magari "Sorry Ass" vuol dire un'insulto spacifico che io non conosco, adesso faccio un pò di ricerca XD

**Cercato, niente da fare, è un insulto tipico della lingua inglese,ma che non ha traduzione specifica in italiano, magari è un sinonimo del nostra "faccia di culo" XD**
 
Top
laurettenji
view post Posted on 5/10/2007, 12:14




Wee là sono stra felice perchè ho comprato il nuovo cd dei the ark!!!!!!!!!!!!è stra bello e piace anche ai miei genitori---infatti vado con loro a milano a vederli in concerto!!cmq il cd è davvero fantastico!!!compratelo!!!!!!!!! :wub:
 
Top
laurettenji
view post Posted on 24/10/2007, 08:36




sono stra felice che sei riuscita a tradurle tutte...però giuro che a parte the worrying kind e prayer for the weekend le altre canzoni non riesco proprio a capirle....tu hai capito cosa intende ola nelle altre canzoni lady maeve??????cmq sei stata bravissima!!!!!!!!!!
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 24/10/2007, 20:04




Che intende? in quale canzone precisamente? io posso dirti con sicurezza che Death to Martyrs parla di un idolo della sua infanzia che lo ha deluso,New Pollution, per come ne ha parlato al concerto, parla di "muerta e spary per capelli" ma penso sia qualcossa di molto più profondo, secondo me è come se lui parlasse a qualcuno che ha perso la voglia di vivere, e cerca di incoraggiarlo con i suoi modi "total glam" che sempre personalmente intendo come "allegria spietata e gioia di vivere". I Pathologize, invece è una canzone di scuse e d'amore molto molto dolce secondo me, Little Dysfunk You la vedo come una predica, o quanto meno un consiglio saggio della serie "io ho visto più di te, posso essere la tua guida, seguimi" Uriel è quella più difficile da interpretare, ma in effetti lo sono un pò tutte, Ola nei suoi testi è perticolare, riesce a fare in modo di farti sentire che il testo è personale, molto personale, ma non riesci a capire di preciso qual'è la storia dietro, e contemporaneamente man mano che la ascolti, vedi la canzone attaccarsi sempre di più alle tue esperienze e alle tue sensazioni, e alla fine quello di cui parlava Ola non contas più, perchè oramai la canzone parla solo della tua vita, ed è questo che me li fa amare alla follia...però tralasciando le sdlcinatezze, possiamo aprire un topic, in discussione generale e confrontarci sulle idee che ci siamo fatti delle loro canzoni, sarebbe un'idea carina non vi pare? :D
 
Top
DannyTii
view post Posted on 14/11/2007, 13:27




In questo link potete trovare i testi di tutte le tracks degli THE ARK e le traduzioni dei primi lavori.
Buona lettura!!!

http://www.tuttotesti.com/theark/index.shtm

:rock:
 
Top
KrystalGirl
view post Posted on 14/11/2007, 17:33




CITAZIONE (LadyMaeve @ 24/10/2007, 20:04)
Che intende? in quale canzone precisamente? io posso dirti con sicurezza che Death to Martyrs parla di un idolo della sua infanzia che lo ha deluso,New Pollution, per come ne ha parlato al concerto, parla di "muerta e spary per capelli" ma penso sia qualcossa di molto più profondo, secondo me è come se lui parlasse a qualcuno che ha perso la voglia di vivere, e cerca di incoraggiarlo con i suoi modi "total glam" che sempre personalmente intendo come "allegria spietata e gioia di vivere". I Pathologize, invece è una canzone di scuse e d'amore molto molto dolce secondo me, Little Dysfunk You la vedo come una predica, o quanto meno un consiglio saggio della serie "io ho visto più di te, posso essere la tua guida, seguimi" Uriel è quella più difficile da interpretare, ma in effetti lo sono un pò tutte, Ola nei suoi testi è perticolare, riesce a fare in modo di farti sentire che il testo è personale, molto personale, ma non riesci a capire di preciso qual'è la storia dietro, e contemporaneamente man mano che la ascolti, vedi la canzone attaccarsi sempre di più alle tue esperienze e alle tue sensazioni, e alla fine quello di cui parlava Ola non contas più, perchè oramai la canzone parla solo della tua vita, ed è questo che me li fa amare alla follia...però tralasciando le sdlcinatezze, possiamo aprire un topic, in discussione generale e confrontarci sulle idee che ci siamo fatti delle loro canzoni, sarebbe un'idea carina non vi pare? :D

Parole sante!
Oramai Tell Me This Night Is Over non è più una semplice canzone, è diventata parte di me.
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 14/11/2007, 21:55




Ehehehehe si, è stupenda :wub:
 
Top
42 replies since 18/6/2007, 19:53   2497 views
  Share