Forum of The Ark

Prayer For The Weekend - Traduzioni

« Older   Newer »
  Share  
†Lenny900†
view post Posted on 14/11/2007, 22:35




Tell me this night is over è la mia canzone da tre anni ._.
E Thorazin corazon da qualche mese ♥
 
Top
LaurArk
view post Posted on 6/2/2008, 19:11




LadyMaeve GRAZIE INFINITE per le traduzioni!!!!!!!!!!!! :wub:
 
Top
uriel92
icon1  view post Posted on 6/2/2008, 21:12




Wow!!!grazie...Ola è peggio di Manzoni!!!!comunque se vuoi per qualche prossiam traduzione puoi contare su di me...non sono brava quanto te ma me la cavo...avevo tradotto The worrying kind e Uriel e c ero quasi...ma inizialmente(perdonatemi per ciò che sto dicendo!!) pensando che Ola fosse gay ho interpretato tipo preoccupante in questo senso e Uriel una che non puo amare perchè non le interessa in quel senso!!!sono proprio una bambina stupida,superficiale e ignorante!ma ora uso più neuroni per pensare e non farò mai più una cosa del genere!!pardon!!
 
Top
laurettenji
view post Posted on 7/2/2008, 00:58




non ti preoccu nel primo cd(we are the ark) non sapendo esattamente le traduzioni e guardando le parole gay in it takes a fool e let your body decide....mi ero presa male...ma ho constatato ke ola non lo è ............spero..........hahaha :P :P :rolleyes:
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 7/2/2008, 01:06




Ma andiamo ragazze, volete dirmi che se lui fosse gay cambierebbe qualcosa? la sua sessualità è un fatto suo personale, finchè continua a scrivere musica così bella, a noi non deve importarci di chi si innamora...no? ;) Quindi prendiamo le canzoni per quello che ci danno, e continuiamo fare le brave fan ^_^
 
Top
laurettenji
view post Posted on 7/2/2008, 02:01




si logico.........ahaha hihi i the ark mi piaceranno a vita................li amo li amo li amo............
 
Top
uriel92
view post Posted on 7/2/2008, 15:06




assolutamente no!!le canzoni sono sempre stupende e lo saranno e li amerei comunque....se ola fosse gay mi verebbe da dire solo che peccato!!!...so che è fuori topic!!!sorry...
ancora grazie per le traduzioni!!!!!!! :D
 
Top
LaurArk
view post Posted on 7/2/2008, 17:21




D'accordo con LadyMaeve.... Alla fine lo sa solo lui ed è giusto così. Ciò che importa è la sua musica e il suo carisma..... ;)
 
Top
laurettenji
view post Posted on 7/2/2008, 17:26




esatto................hahaaha ^_^
 
Top
LaurArk
view post Posted on 7/2/2008, 17:30




Ragazze su questo forum andiamo sempre d'accordo che bello!!! :)
 
Top
laurettenji
view post Posted on 7/2/2008, 17:33




si si si si............siamo una grande famiglia sull arca........hahahahiai :lol: :jaw: :jump: :rock: :si: :ascia:
 
Top
LaurArk
view post Posted on 7/2/2008, 17:37




Infatti io in msn ho messo "di nuovo sull'arka" yeahhhhhhhh!!!
chi vuol capire capisca uahuha :lol:
ragazze adesso vi devo salutare, stasera devo andare a un inaugurazione!!! in macchina ovviamente sapete già cosa sentirò!!! :lol:
 
Top
rolsportru1
view post Posted on 26/12/2014, 16:12




I confirm. So happens. We can communicate on this theme.
Video
Video
 
Top
42 replies since 18/6/2007, 19:53   2497 views
  Share