Forum of The Ark

L'album meno meglio xD, Perchè nessuno è peggiore ù_ù

« Older   Newer »
  Share  
KrystalGirl
view post Posted on 8/10/2007, 14:22




[Tralasciate l'italiano perfetto del titolo xD]
Come avete capito dal titolo, qual'è l'album che preferite meno?
Non che non mi piaccia (ci mancherebbe altro xD) ma oer me è State Of The Ark, boh forse perchè è uno stile leggermene diverso da solito.
Per voi?
 
Top
Tyndall
view post Posted on 8/10/2007, 15:49




Boh ... non saprei dire.
Come non saprei dire quale album sia il migliore ... sono tutti bellissimi. E non so scegliere perché tutti gli album hanno qualcosa di particolare, è come se fossero quattro mondi molto diversi tra loro ma allo stesso tempo uniti da qualcosa di fondo che li accomuna.
Ogni album è una cosa a sé ma se li guardi nell'insieme scopri che hanno tutti la stessa filosofia di base.
Spesso capita che un cantante o una band faccia uscire un album o un singolo che ti delude un po' o non ti soddisfa pienamente ... quando si è sulla scena per diversi anni questo può capitare.
Con gli Ark non è accaduto (almeno per me) e ciò significa che sono degli artisti fenomeali, sono sempre in grado di stupirti e di lasciarti a bocca aperta ... veramente degni di essere chiamati Artisti con la A maiuscola.
Spero che con l'uscita di Prayer for the Weekend e The Worrying Kind l'Italia li riscopra di nuovo ... perché ne vale davvero la pena.

Che discorso profondo ke ho fatto :lol:

Cmq ... mi pare di ascoltare tutti gli album allo stesso modo: sono una brava mamma ... non trascuro nessuno dei miei piccini :lol:

 
Top
KrystalGirl
view post Posted on 8/10/2007, 17:54




Io non ho detto che non mi piace, ci mancherebbe!
Ma comunque come tutte le cose c'è quello che sta in altro, e quello che sta al gradino più basso, ma sempre al piano più alto.
Non so se mi sono spiegata.

Ti dò ragione sul fatto che i The Ark non hanno mai fatto canzoni "scadenti" e questo non può dargli che onore!
 
Top
Tyndall
view post Posted on 8/10/2007, 18:28




Ma certo!!! Lo so che ti piacciono tutti gli album degli Ark ... d'altronde, come si fa a non amarli XD!!!
Solo che io non riesco proprio a fare una scaletta ... magari vado a giorni, tipo che un giorno preferisco ascoltarne uno piuttosto che un altro.
Però se dovessi scegliere in assoluto non saprei quale album indicare :pensa2:
Sono molto lunatica e cambio idea ogni giorno XD
Per esempio oggi ti direi anke io The State of The Ark (anke se One of Us... e Clamour for Glamour mi fanno letteralmente impazzire) però magari fra una settimana cambio idea chissà :lol:

p.s. Crystal mi sa ke forse non son riuscita a spiegare bene prima ... non volevo dire ke necessariamente non ci deve essere un preferito, solo che a me i The Ark appassionano in ogni loro lavoro. E questo è fantastico, non mi era mai capitato che una band mi prendesse così tanto. :)
 
Top
KrystalGirl
view post Posted on 8/10/2007, 18:38




Capito cioè che vuoi dire Tyndall ;-)
Comunque sinceramente anche a me va a momenti, appena uscito State Of The Ark non riuscivo a smettere di ascoltarlo, non c'era giorno in cui non lo sentissi, e adesso è la stessa cosa con Prayer For The Weekend xD
 
Top
Tyndall
view post Posted on 8/10/2007, 19:15




CITAZIONE (KrystalGirl @ 8/10/2007, 19:38)
Capito cioè che vuoi dire Tyndall ;-)
Comunque sinceramente anche a me va a momenti, appena uscito State Of The Ark non riuscivo a smettere di ascoltarlo, non c'era giorno in cui non lo sentissi, e adesso è la stessa cosa con Prayer For The Weekend xD

Quoto!
Madò ho una dipendenza da Prayer for The Weekend!!! :lol:
 
Top
Rei Hino
view post Posted on 8/10/2007, 20:11




non c'è un album meno meglio secondo me, cioè se dovessi farne una classifica non ci riuscirei li amo troppo tutti, ognuno per un motivo, ognuno mi ha colpito in una maniera unica quindi li amo troppo XD
 
Top
winter snow
view post Posted on 8/10/2007, 22:16




io se proprio fossi costretta credo sceglierei in lust we trust ..
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 9/10/2007, 15:38




L'album che ci piace di meno? :pensa: :pensa: mah, anche io sono dello stesso parer di Tyndall ogni album è a sè stante,e non saprei proprio scegliere,posso dirvi che non ascolto We Are The Ark da millenni,ma è perchè ha una carica emozionale troppo forte,che non riuscirei a dominare adesso XD comunque io adoro ogni loro singola canzone (anche quelle che non ho ancora ascoltato,perchè sono b-sides introvabili,tipo "Sorry go-round" Remix di Let Your Body Decide fatto da Jepson se non sbaglio, "Stay Real/ Look Sweet" che sta sul singolo di Clamour For Glamour e Mayfly che sta sul singolo di Tell Me This Night is Over ad è una versione strumentale di Vendelay)
E poi se non ci piacessero tutte,ma proprio tutte le canzoni che hanno fatto,non saremmo così fan no? :P :D
 
Top
Rei Hino
view post Posted on 9/10/2007, 17:41




quotissimo! XD
 
Top
KrystalGirl
view post Posted on 9/10/2007, 17:45




LadyMaeve io ce l'ho Stay Real/ Look Sweet, se hai itunes lo puoi prendere anche da li, e ho anche first go-round Remix di Let Your Body Decide fatto da Jepson e da un altro che non ricordo il nome xD però non so se è la stessa di sorry go-round. Se vuoi in qualche modo te le posso passare...
Io sono in disperata ricerca di b-side T____T ne ho davvero poche! Anche quelle del primo EP mi mancano T____T
 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 9/10/2007, 19:30




C'è Stay Real Look Sweet su Itunes? azz...comunque per controllare se è la stessa,basta che vai sul loro sito ufficiale,nella sezione "music" Sorry Go Round (l'altro è Jens Anderssen..nome familiare non credete? :rolleyes: ) è una delle poche che si può ascoltare,il primo Ep dovrebbe essere facilmente trovabile,anche sempre su iTunes,basta cercare "The Ark - The Ark" (w la fantasia :rolleyes: )

*mi correggo,Sorry go-round non esiste...è il ritornello di una canzone di un'altra band :ph34r: il titolo giusto come diceva Krystal è First go-round*

Cavolicchio,perdo colpi :cry:
 
Top
Rei Hino
view post Posted on 9/10/2007, 21:04




XD la vecchiaia! XD ghghgh
 
Top
KrystalGirl
view post Posted on 9/10/2007, 21:09




Sisi su itunes, c'è anche homecomer, Siamese Centerfold e due remix di Clamour For Glamour.
Dell'EP neanche l'ombra T___T
 
Top
FatBotommedBonnie
view post Posted on 11/10/2007, 19:41




sapete che è l'unico gruppo di cui non mi piace una canzone?...sul serio....ghgh poi quando in macchinaascolto loro sembro deficente xkè mi scatta il sorriso e canto con un'espressione che sprizza contentezza..calini....xò al concerto nn hanno fatto tell me this night is over...T___T io la adorooooooo...
so che qui nn centra nulla ma mi è venuto in mente adessoXD
 
Top
41 replies since 8/10/2007, 14:22   408 views
  Share