Forum of The Ark

Death to the martyrs [traduzione]

« Older   Newer »
  Share  
matteomagenkyou
view post Posted on 13/6/2010, 15:14




Ciao a tutti!
Mi chiamo Matteo ed è la prima volta che partecipo ad un forum sui mitici ark, nonostante li ascolti dall'inizio del loro successo in italia.Sono semplicemente fantastici ed unici!
Ma andiamo al dunque! ;)
Cercavo la traduzione di death to the martyrs, ma non avendola trovata, ho provato a farla io stesso.La traduzione non è perfetta, quindi sono accettatissime correzioni!
Spero vi piaccia!Ciao a tutti!

A morte i martiti

Arrivò dopo la festa, ebbe un ricevimento più che cordiale
nessuno stupore ed eccolo lì, il martire più importante della nostra città
Che infilava aghi nelle sue braccia mentre io e te rispettavamo i furbacchioni
parlava a tutti di poesia e di come rimorchiare le ragazze.Colui che attirava con il suo pathos mentre gli altri babbei si facevano da parte e si guadagnavano da vivere e l'underground avrebbe desideratu un suo ritorno

Arrivò dopo la festa, ebbe un ricevimento più che cordiale, portava un cappio con sè e poi si stravaccò su di una poltrona.
E lei fù lì, già in un lampo, come Ginevra con il suo rè Artù.Così chiusi gli occhi e questo è ciò che sentìì:Povero ridicolo!povero ridicolo! oh morte ai martiri, dai dai, Povero ridicolo!povero ridicolo! oh morte ai martiri, dai dai.

Ricordo tutto chiaramente, ricordo precisamente come mi fissò e mi guardò dritto negli occhi, dicendo: "IO, io non sono un automa.Sfido a farlo quasi sempre al posto del "5" "Ora perdonami, lo considero sia radicale che saggio, ma per l'amor di Dio avevo 14 anni a quei tempi!

Povero ridicolo!povero ridicolo! oh morte ai martiri, dai dai, Povero ridicolo!povero ridicolo! oh morte ai martiri, dai dai.

Ora tu che sei così vecchio, che reclami di aver costruito le fondamenta su cui mi trovo, sei tu l'uomo, ma preferivi il fan gentile che ero prima.Ma ora è tempo di essere scortese di dire quello che penso.E se mi chiedi perchè sono così diretto è perchè mi preoccupo per te, scemo!
Non hai più un cuore selvaggio, sei solo un noioso stupido drogato.E se davvero vuoi morire d'accordo muori!vecchia puttana!Così attraversai la pista da ballo fin quando incontrai il suo sguardo.Mi esprimetti liberamente e questo è ciò che venne fuori:

Povero ridicolo!povero ridicolo! oh morte ai martiri, dai dai, Povero ridicolo!povero ridicolo! oh morte ai martiri, dai dai.


 
Top
LadyMaeve
view post Posted on 13/6/2010, 20:31




Ciao Matteo, perchè non ti presenti nella sezione New Entries?
Per la traduzione di Death to the Martyrs ne avevo fatta una anche io... Qui rileggendola col senno di poi alcune cose vanno corrette, mi ci metterò al più presto, ma tu se vuoi puoi darci un'occhiata nel frattempo
 
Top
1 replies since 13/6/2010, 15:14   91 views
  Share